PRANOTHERAPEUTIC MASSAGE PER UNA TOTALE RIGENERAZIONE FISICA, PSICHICA ED ENERGETICA

 

 

 Nell'ambiente olistico ogni essere vivente è considerato come un insieme di diversi  fattori che lo compongono: con questo articolo voglio presentare una mia nuova tecnica ed entrare così nello specifico di tre aspetti fondamentali per la salute ed il benessere di ciascuno di noi e cioè quello biologico (corpo), psicologico (mente), energetico/vibrazionale (animico/spirituale) applicando le massime precauzioni dettate dalle normative vigenti (COVID19).

Ed è stato proprio in occasione di questo periodo così difficile e complicato in cui tutto il mondo si trova che dentro di me è maturato il forte desiderio di generare una possibilità di "guarigione energetica" che aiuti ogni individuo a migliorare la rigenerazione cellulare con tutti i benefici che questo comporta al corpo, rinforzando l'energia purtroppo messa a dura prova da tutta la sofferenza, la paura e la negatività che aleggia già da tanti mesi nell'aria. I pensieri e le emozioni di bassa frequenza influenzano negativamente la salute molto più di quanto si possa immaginare e la spinta interiore che ho sentito verso questo nuovo sistema di rigenerazione energetica personale è nato sotto la spinta di quella Forza Interiore che ormai da 20 anni mi guida nella mia vita.

IL DONO DEL MIO PERCORSO

Pranotherapeutic Massage infatti è un massaggio olistico da me creato e sperimentato nell'ultimo anno con esito sorprendente che unisce la manualità con il Prana permettendo di sciogliere blocchi energetici e muscolari. Riequilibrando in questo modo corpo, mente ed anima per ottenere un totale benessere fisico, mentale ed energetico attraverso una manipolazione corporea mirata che solleva riequilibra e nutre nell'insieme il corpo la mente le emozioni e lo spirito.

Si avranno così dei miglioramenti nella qualità del sonno e  nella circolazione sanguinea. Ottimizza anche gli effetti di una dieta e si libera la mente diminuendo lo stress e gli stati di ansia. Anche l'intero sistema immunitario ne trae grande beneficio.

 

AMORE ED ESPERIENZA CONSOLIDATI

Pranotherapeutic Massage viene innanzitutto preceduto da una colloquio  specifico e mirato con l'interassato in cui valuto eventuali blocchi energetici, chiusure a livello emozionale e le varie tensioni muscolari attraverso un trattamento Reiki ed una lettura energetica dei vari sintomi fisici attraverso la Psicosomatica per avere un quadro sintomatologico  completo. Questo mi permette di personalizzare il Pranotherapeutic Massage in base alle specifiche esigenze della persona, attraverso stimoli sia tattili che energetici della durata di 1 ora circa. 

 

CURA DELL'ARIA NELL'AMBIENTE INTERNO

 

Anche l'ambiente ricopre una parte importante al fine di ottenere il massimo vantaggio da ogni trattamento e un ambiente sanificato attraverso un apparecchio specifico, l'Ozner, che depura e sterilizza l'aria dell'ambiente (usato anche  in diversi centri ospedalieri per la tutela della salute) permettendo una respirazione più profonda ed efficiente, una maggiore ossigenazione del corpo fisico  fondamentale  per un maggiore benessere di ogni organo e tessuto del corpo.

 

IL REIKI COME SCELTA DI VITA

In qualità di Master Reiki voglio sottolineare  anche l'importanza nella cura della pulizia energetica dell'ambiente attraverso il Reiki che permette una maggiore assimilazione di alte frequenze vibrazionali che rigenerano il corpo energetico, permettendo in questo modo un riequilibrio dei vari Corpi Sottili, del Campo Aurico e del Corpo Fisico.

Mentre effettuo il Pranotherapeutic Massage applico anche la frequenza musicale più idonea e mirata per l'interessato in base alle sue  personali esigenze, in quanto conosco molto bene come determinate frequenze agiscono nel miglioramento della nostra salute (Musicoterapia) e per una totale rigenerazione fisica, psichica ed energetica. Per questo ogni trattamento viene accompagnato  da frequenze nusicali benefiche specifiche nel più totale relax.

 

CURA DELL'AMBIENTE ESTERNO

La cura della tranquillità in cui viene eseguito Pranotherapeutic Massage all'interno di un contesto privato e verdeggiante all'esterno, caldo con un'illuminazione suggestiva all'interno e il tutto arricchito da diffusori di aromi che rilassano e distendono la mente, fanno da piacevole corredo a quella che definisco una vera e propria "vacanza rigenerante" che permette sopratutto in questo periodo energetico  particolare, di migliorare il proprio aspetto fisico, psichico/emozionale ed energetico in tutta sicurezza e massima professionalità.

 

 

Per maggiori informazioni  potete contattarmi:

tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

cell. 3423452480

FB Rita Zeppa.

 

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to LinkedIn