Meditazioni di Purificazione con la Fiamma Violetta della Trasmutazione

 

Queste tecniche di meditazione con la Fiamma Violetta, vi aiuteranno a trasformare attraverso la purificazione, ogni Energia negativa del vostro "essere" in Energia positiva al livello del piano sottile. La Fiamma Violetta, è lo strumento sacro che il Maestro Asceso Saint Germain ci ha trasmesso per trasmutare le incompiutezze dell'essere umano legate al suo Ego. Ogni persona è in grado di trarne giovamento attraverso la sua invocazione, beneficiando delle sue grandi qualità: compassione, trasmutazione, liberazione sia per se stessi che per le altre persone.

L'Arcangelo Zadkiel, "Favore di Dio" e braccio destro dell'immenso San Michele Arcangelo, insieme alle schiere della luce, svolge il suo servizio per dissolvere e trasformare ciò che non risponde alle leggi del Principio Cosmico Universale. Quando sentiamo il desiderio di liberare la nostra vita da un ostacolo, possiamo invocare il potere della Fiamma Violetta affinchè avvenga una vera e propria trasmutazione dell'Energia negativa che si pone come ostacolo nella nostra vita.

 

Unita all'Energia del Reiki, Energia Universale della Vita, che pur non possedendo la funzione della Purificazione della Fiamma Violetta, bensì quella energizzante, unite diventano un potente strumento di trasformazione. Queste due Energie sono complementari e insieme invertono i poli dell'Energia negativa su cui desideriamo apportare un cambiamento. Per operare in questo modo, occorre aver maturato dentro sè stessi la visione che, solo attraverso la benedizione di ogni esperienza, questa può essere trascesa verso un piano più luminoso.

 

 

L'amato  Maestro Saint Germain, direttore del settimo Raggio e incaricato di seguire la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni, ci guida in questo modo per accedere al corretto uso della meditazione con la Fiamma Violetta della Trasmutazione:


"Prendete il tempo sufficiente a santificarvi. Io chiedo che apprendiate ad acquietarvi, anche quando si presenta qualche emergenza. Coltivate la pace nella vostra mente; non lasciatela correre. Fate che la vostra memoria non riporti alla luce nulla di discordante. Trattenete le inquietudini del vostro corpo fisico, poi, SE POTETE, rivolgetevi dolcemente verso l'Essere Supremo, un Maestro o altro Essere di, fintanto che vi sentirete ancorati nella Pace. Se in una città vi fosse anche solo una persona capace di fare questo, la città sarebbe salva.
Io ho fatto in modo che ciò che è necessario per utilizzare la Fiamma Violetta sia presente in ogni essere, come manifestazione scientifica, assolutamente irrefutabile ed innegabile. Io mi ritrovo più ansioso di quanto possiate esserlo voi stessi, su come imparerete ad usare questa sacra Fiamma, perché proprio voi dovete fare le mie veci nel mondo della materia. Io, infatti, seguendo la Legge Cosmica, devo restare "dietro il
velo". Voi, amici miei, accettatemi. Fate in modo che io sia presente sulla Terra attraverso di voi. Lasciate che vi aiuti con questa Divina Alchimia. Mentre il vostro corpo giace addormentato venite pure ai templi della Fiamma Violetta; io mi intratterrò con voi a spiegarvi e ripetervi i dettami della scienza della Fiamma Violetta. Sappiate che per ognuno di voi c'è un posto riservato nella "casa" e nel cuore di Saint Germain."

 

 

 

Come visualizzarti prima di emettere un decreto


Prima di emettere un decreto:
1. Visualizzati in piedi e chiedi alla Divina Presenza in te di far scendere dal Suo Cuore un tubo di luce giallo
dorata che ti circondi completamente. Immagina questo tubo di luce che ti circonda, ti illumina e ti protegge.


2. Chiedi al Conte di Saint Germain di avvolgerti con la sua Fiamma Violetta. Immagina la Fiamma Violetta che avvolge la tua Personalità e purifica il tuo corpo, ridonandogli la salute, purifica la tue emozioni, portando pace nel tuo cuore ed illumina la tua mente, rimuovendo i tutti i pensieri negativi che vi si dovessero trovare.


3. Visualizza nel tuo cuore una Triplice Fiamma, essa rappresenta la Vita stessa di Dio che è scesa nel tuo cuore passando per quello del tuo Cristo Interiore. Ogni fiammella della Triplice Fiamma ha un suo colore e rappresenta un aspetto della Divina Trinità: la Saggezza dello Spirito Santo (rosa a destra), l'Amore del Figlio (gialla al centro), e la Volontà del Padre (blu a sinistra).
Visualizza questa Triplice Fiamma che pulsa e si espande dal tuo cuore portando la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo al mondo intero.

Avvertenza: quando, dopo una frase, trovate scritto (3x) significa che dovete ripetere quella frase tre volte.

 

Meditazione breve

Divina presenza in me, possa la tua Saggezza dirigere le mie azioni,il tuo Amore guidare i miei pensieri e la tua Luce illuminare il mio cammino. Avvolgimi nella tua radiosa presenza, ora e sempre. Amen.


Meditazione del mattino


Amatissima presenza di Dio, Io Sono in me. Anche oggi sono nato nuovamente! E questo grazie al grande dono della vita che ci viene dal Padre. Se ieri ho commesso qualche errore, invoco la legge del perdono, e accetto in me la poderosa Attività della Fiamma Violetta Trasmutatrice. Anche oggi, infatti, ritrovo nel mio magico Manto di Luce, nel mio impenetrabile cerchio Infuocato, i doni di vita Divina; doni purissimi, limpidi e
senza macchia. Oggi posso convertirmi in quello che Dio ha disposto per me. Amato Saint Germain, nel nome della Divina Presenza in me, avvolgimi con la tua possente Fiamma Violetta che trasforma ogni umana debolezza (3 x).
Benedici con me anche il mondo che mi circonda. Mantienimi nella tua Fiamma Violetta fintanto che anch'io farò parte degli Esseri ascesi e completamente liberato. Amato Saint Germain e cari Maestri, vi amo, vi benedico e vi ringrazio per il vostro grande servizio a me ed a tutta l'umanità!


Invocazione per la luce ed il perdono

Recita questa preghiera stando in piedi immaginandoti come descritto nel capitoletto "Come visualizzarti prima di emettere un decreto."


O, mia amorevole e costante Divina Presenza in Me, la Tua Luce Divina splende sopra di me, e la sua radianza mi circonda con un cerchio di fuoco, per illuminare il mio cammino. Con molta fiducia Ti chiedo di far scendere, dalla tua possente Presenza, un tubo di Luce dorata, che mi avvolga completamente, mi illumini e mi protegga.
In questo bel tubo di luce divina, fai scaturire la Fiamma Violetta, capace di perdonare, liberare e trasmutare nella luce le tenebre che ho accumulato dentro di me.
Fa' in modo che la potente energia di questa Fiamma, avvolga il mio corpo, la mia mente ed i miei sentimenti, e illumini ogni particella negativa riportandola al suo originale splendore.
 Lascia che la magia misericordiosa di questa Fiamma, purifichi il mio essere, affinché tutti coloro che contatterò
possano ricevere la benedizione che proviene dal Cuore di Dio.
Lascia che ciò tutto accada nell'attesa del giorno, albeggiante e benedetto, in cui egoismo lotte e discorde, saranno per sempre cancellati mediante la vittoria dell'Amore offerto dall'Asceso Maestro Gesù Cristo.
Io affermo che in questo momento la Fiamma Violetta è al lavoro dentro di me per cambiare, illuminare e trasmutare (3x).
Io accetto la sua azione purificatrice e ringrazio Saint Germain e la Divina presenza in me per tutto quello che mi hanno donato.
Io li ringrazio e gli sono grato. Amen. (3x).


Meditazione per la purificazione

Nel nome dell'Io Sono, amatissima Presenza di Dio in me, e per il potere della Fiamma Violetta, faccio questa
invocazione:
Angeli della Fiamma Violetta (3x), venite (3x), a mantenere accesa la Fiamma della liberazione attraverso l'amore (3x), nella mia aura, nei miei sentimenti, nella mia mente, in ogni cellula del mio corpo, nella mia casa, nei miei affari, nelle mie finanze e nei miei doveri. Vi chiedo di farlo per me e per tutti coloro che vivono su questo pianeta. Fatelo fintanto che tutta la generazione umana avrà raggiunto la Luce, la Purezza e la Perfezione. Fintanto che la nostra Terra sarà diventata un pianeta di fratellanza, amore e libertà.
Io affermo che la Fiamma Violetta dell'amore non fallisce mai nel produrre purezza e perfezione (3x). Vi ringrazio e vi sono grato per aver risposto a questa chiamata del mio cuore.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to LinkedIn